Home Recensioni Stampanti 3D 3D System Cube 3D – Mini recensione

3D System Cube 3D – Mini recensione

0
2,160

3d system cube

Questa piccola stampante Cube 3 3d dal design stimolante (3D System Cube 3D) e dalle misure compatte è fornita di uno schermo LCD, doppio estrusore e piatto riscaldato.
Una grande stampante ad un piccolo prezzo, considerato che arriva pronta alla stampa, con una connettività all’avanguardia.

Stampante 3d system cube

3D Systems Cube  è una delle stampanti 3D dual-estrusore più compatte che abbia mai visto. Il Print Cube è ben progettata e in grado di auto calibrarsi da sola, il che significa che è pronta per funzionare immediatamente. È anche molto facile da usare e può stampare oggetti con elevato dettaglio. È tutt’altro che perfetto, tuttavia.

A volte durante il mio periodo di test sulla stampante cube, i lavori di stampa di grandi dimensioni non sono riusciti. Interrompendosi a metà del ciclo di stampa. La stampante 3D CUBE di per se impiega molto tempo tra un lavoro e l’altro per raffreddarsi. La macchina stampatrice 3d utilizza anche le cartucce di stampa 3D proprietarie e piuttosto costose della ditta produttrice 3D Systems.

Se, tutto sommato sei interessato a una stampante 3D compatta per realizzare solamente piccoli oggetti, ti piacerà quello che fa The cube 3d printer. E al prezzo attuale di € 400, è anche una delle macchine dual-extruder, quindi in grado di stampare in 2 colori o materiali diversi più economiche sul mercato. Tieni presente, tuttavia, che il costo di utilizzo  aumenterà costantemente, man mano che dovrai acquistare i materiali di consumo. Esattamente come una stampante 2D.

Stampante 3d cube prezzo: Il prezzo di the cube 3d in Italia si aggira intorno ai 400 euro, ed è acquistabile anche su Amazon


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

One Comment

  1. Stephen

    31 Maggio 2017 at 11:48

    Una stampante semplice nel complessivo e decente nelle stampe, non grida al miracolo ma per chi non vuole niente di così complesso e costoso è perfetta

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…