Anet A3

Quando parliamo di Anet, produttore di questa Anet A3, parliamo di una delle maggiori e più diffuse aziende produttrici di stampanti 3D. Sicuramente non brillanti per innovazioni particolari ma diffusissime capillarmente, anche grazie ai prezzi di vendita estremamente competitivi.

Caratteristiche

Possiamo considerare la Anet A3 come l’evoluzione della sorella Anet A8 e si colloca tra le stampanti entry level . Questo è giustificato dal costo stesso della stampante. Chiaramente il costo gioca un ruolo importante sulla qualità della componentistica quindi non ci si può aspettare una macchina professionale al prezzo a cui la Anet A3 è offerta. Nonostante questo le stampe ottenibili variano dall’essere discrete out of the box, fino a ottime, cambiando qualche pezzo chiave.

Questa A3 è una stampantina ben assemblata, con esoscheletro in acrilico che in rapporto alle dimensioni le conferisce una buona stabilità e che tutto sommato fa quello per cui è costruita, stampa… e a questo prezzo cosa si può pretendere di più?

Questapiccolina è disponibile su Amazon e su Gearbest


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.