Home Recensioni Stampanti 3D Anycubic Delta 23×27

Anycubic Delta 23×27

0
2,779

La Anycubic Delta 23X27 fa parte della categoria dei cloni (spesso cinesi) di stampanti ben più blasonate. In  questo caso la clonata è la Rostock, delta.

Normalmente venduti in KIT se acquistati direttamente nel luogo di fabbricazione hanno dei prezzi irrisori – il prezzo di riferimento è quello di Amazon.
Questa stampante particolarmente economica può essere una buona base da ci partire, anche se è sconsigliata per chi non abbia familiarità con meccanica e elettronica perché le stampanti delta non sono una passeggiata per montaggio e successiva calibrazione.

Questa stampante fa parte delle supereconomiche, con un telaio in alluminio, hotend in metallo riesce a stampare una moltitudine di materiali, è disponibile in versione con o senza piatto riscaldato, va detto che per stampare ABS e filamenti a base plastica il piatto riscaldato è d’obbligo.

Ci vogliono circa 4 ore per assemblarla e arriva con tutto il necessario, compresi strumenti e guanti di gomma. Le indicazioni sono un po criptiche ma non è difficile farla funzionare.

Anycubic fornisce un poco di PLA per i primi test.

Confezionata molto bene! Sono rimasto sorpreso dal fatto che tutto fosse etichettato. Il montaggio è andato molto bene . Tutto l’hardware è perfetto e aveva anche alcuni extra.
La scheda è arrivata con il firmware installato e sono stato in grado di testare la stampa usando questo. Sono stato facilmente in grado di trovare il firmware sulla scheda SD e il link dei drivers .

Il livellamento è andato piuttosto liscio usando la stampa del test circolare inclusa. Ho anche usato la stampa di prova, il cubo di calibrazione da 20 mm per verificare le dimensioni di stampa della macchina.

Devo dire che questa è una stampante eccezionale e la raccomando vivamente come prima delta.

Questa stampante è disponibile su Amazon con spedizione immediata!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…