BQ Hephestos

0
2,444

Spesso si dice “quello che non c’è non si rompe”, e questo è vero per questa stampante, che ha l’essenziale, ma tutto sommato ben studiata. La Hephestos è una macchina open source che è disponibile in tre diverse versioni, ognuna con vari gradi di risoluzione e velocità di stampa, questa stampante è perfetta per i principianti, e gli intermedi.
Il prezzo a partire da  499 Euro  è incredibilmente conveniente se non avete bisogno di tutti gli optional  che si trovano in altre macchine.

Caratteristiche

La prima cosa che emerge è che si tratta di una stampante Maker, il che significa che la stampante arriva smontata e che molte delle sue parti a loro volta sono stampate con una stampante, il è un po ‘macchinoso. Ingombrante sebbene non sembri tale, il tempo di assemblaggio di questa apparecchiatura è circa 9 ore. Che equivale al tempo che BQ indica. var userInReadFallbackBefore = “6662620973”;var userInReadFallbackAfter = “9097212624”;var userAdsensePubId = “ca-pub-9524813287045015”;

“>La vera utilità di assemblare è il fatto che se ad un certo punto incontriamo qualsiasi guasto sulla nostra macchina, saremo in grado di vedere dove è il guasto e ripararlo. Dal momento che abbiamo acquisito familiarità con i componenti della stampante.

Come abbiamo detto all’inizio, è una stampante 3D che deriva da un progetto Open Hardware, vale a dire il progetto “Guerre dei Cloni” RepRap.  Che significa  essere una stampante che noi stessi possiamo costruire senza acquistarla. Poiché molti dei pezzi sono stampati in plastica con una stessa stampante 3D. Consente inoltre di apportare modifiche grazie alla sua scheda Arduino, ad esempio, per aggiungere un letto riscaldato per l’adesione dei pezzi o anche per cambiare la base con una più grande in modo che anche la dimensione delle nostre stampe sia maggiore.

Il Prusa I3 Efesto BQ, è disponibile in diversi colori, giallo, rosso e blu (questi sono l’originale, ma come abbiamo detto, quindi è possibile stampare i pezzi del colore che volete) e il prezzo è  € 499,90 nella pagina BQ. So che abbiamo detto che la stessa stampante si potrebbe assemblare da soli, ma la verità è che il servizio clienti e il supporto che ci danno è incredibile, e questo è qualcosa che immagino si rifletta nel prezzo.

Ora in offerta su Amazon a soli 250,00 €!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…