Anche se non fornisce la più alta qualità di stampa, è nota per la sua eccellente facilità d’uso, il volume di stampa anche se non dei più grandi è sufficiente per la maggior parte dei progetti. Il servizio clienti è all’altezza del nome che porta
Tra le altre caratteristiche sicuramente spiccano: la facilità d’uso dei controlli a bordo, un letto di stampa chiuso, e 12- mesi di garanzia. Non è la stampante 3D più economica, ma è accessibile e affidabile.
Perché Dremel per la stampa 3D?
Potete contare sulla vostra stampante 3D Dremel perché è la stampante 3D più affidabile e user-friendly presente sul mercato. Supportata da una qualità superiore, da hardware e software accessibili e dall’Assistenza Clienti Dremel, la stampante Dremel vi consentirà di iniziare a realizzare le vostre creazioni all’istante.
Stampa 3D per la didattica
La stampa 3D facilita l’apprendimento esperienziale nelle classi del XXI secolo. Consente agli studenti di apprendere dando loro la possibilità di creare senza limiti, esplorare e risolvere problemi con modalità mai utilizzate prima.
Conoscere le stampanti 3D Dremel
Le stampanti 3D Dremel sono caratterizzate da un set-up veloce, semplice ed immediato («out-of-the-box»), così che gli studenti e gli utilizzatori in qualsiasi campo di applicazione possano diventare all’istante creatori e costruttori attivi.
Dremel anche recentemente rilasciato la 3D40 aggiornata al 2.0, che ha il Wi-Fi abilitato, viene fornita con la propria app per telefono cellulare , ed ha un volume di costruzione del 30% più grande. Attualmente si vende al dettaglio su Amazon per circa 1.061,00 €.
Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!