Home Recensioni Stampanti 3D FlashForge Finder

FlashForge Finder

0
3,724

La FlashForge Finder è studiata per chi si avvicina al mondo della stampa 3D e vuole farlo in modo agiato, senza lo sforzo di affrontare un KIT fai da te.

Caratteristiche

Un’altra caratteristica per rendere le cose semplici è la connettività Wi-Fi, quindi c’è la prospettiva chiara di gestire la stampante di Flashforge sulla rete locale.

Il livellamento del piatto è molto semplice. Una volta che ho selezionato l’icona di “livellamento” sull’interfaccia touchscreen della stampante, la stampante comunica di stringere tutti e tre i regolatori alare. Sul lato inferiore della piattaforma di stampa. Utilizzando un sensore retrattile, l’estrusore si sposta su uno degli angoli sopra un dispositivo di regolazione e verifica la distanza tra la piattaforma e il sensore.

Successivamente, l’interfaccia mi ha detto di svolgere il corrispondente wingnut, sollevando in tal modo la piattaforma in quel punto, fino a quando si sente un bip continuo. Questo processo viene ripetuto per gli altri due regolatori.

È raccomandata in particolar modo per educatori per dimostrazioni.

Qui potete vederla in tutto il suo splendore


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…