FlashForge Finder

La FlashForge Finder è studiata per chi si avvicina al mondo della stampa 3D e vuole farlo in modo agiato, senza lo sforzo di affrontare un KIT fai da te.

Caratteristiche

Un’altra caratteristica per rendere le cose semplici è la connettività Wi-Fi, quindi c’è la prospettiva chiara di gestire la stampante di Flashforge sulla rete locale.

Il livellamento del piatto è molto semplice. Una volta che ho selezionato l’icona di “livellamento” sull’interfaccia touchscreen della stampante, la stampante comunica di stringere tutti e tre i regolatori alare. Sul lato inferiore della piattaforma di stampa. Utilizzando un sensore retrattile, l’estrusore si sposta su uno degli angoli sopra un dispositivo di regolazione e verifica la distanza tra la piattaforma e il sensore.

Successivamente, l’interfaccia mi ha detto di svolgere il corrispondente wingnut, sollevando in tal modo la piattaforma in quel punto, fino a quando si sente un bip continuo. Questo processo viene ripetuto per gli altri due regolatori.

È raccomandata in particolar modo per educatori per dimostrazioni.

Qui potete vederla in tutto il suo splendore


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.