LulzBot TAZ 6

0
1,505

Le stampanti con prezzo sopra i  2,000 dollari sono normalmente  di qualità e  affidabili , se siete disposti a spendere molti soldi, siete sicuri di ottenere una stampante 3D adatta ad una vasta gamma di progetti fattibili con una vasta gamma di materiali.

Parlando di materiali, la Taz 6 in grado di gestire una vasta gamma di filamenti di stampa 3D, da PLA e ABS fino ai materiali compositi in nylon, policarbonato, legno e metallo, e per qualsiasi altro tipo di materiale speciale sul mercato. E’ disponibile l’aggiornamento a doppio estrusore (ovviamente a pagamento).

La Lulzbot Taz 5 è ancora considerata uno delle migliori stampanti 3D in assoluto della sua categoria. E la Taz 6 non è molto lontano.

Caratteristiche

La stampante è dotata di un display LCD con un lettore di schede SD che consente di effettuare stampe senza che la stampante sia collegata a un computer. Con un volume di grandi dimensioni di circa 12 pollici x 11 pollici x 10 pollici, è possibile scambiare o modificare gli ugelli. LulzBot progetta, costruisce e vende stampanti 3D desktop, parti e materiali plastici per ingegneri, imprenditori, inventori e produttori. Fondata sulla filosofia di Libre Hardware. Che significa che le persone dovrebbero essere libere di usare, imparare e migliorare le macchine che usano. La linea di stampanti 3D LulzBot porta il marchio di certificazione Respect Your Freedom (RYF) della Free Software Foundation.


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…