M3D Micro 3D

0
1,516

Questa stampante lanciata su kickstarter offre un volume decisamente  piccolo rispetto alla concorrenza , ma la risoluzione è di buona qualità per stampe semplici. Questo la rende ideale per i principianti, gli educatori, o tutti coloro che cercano  il loro primo approccio con la stampa desktop 3D. Ha ricevuto alcuni commenti negativi per quanto riguarda il suo software e la lentezza , ma nel complesso, è una buona entry-level.

La parte del mercato delle stampanti 3D di fascia economica è molto competitiva. Con molte stampanti che competono per l’attenzione del primo utente. Uno dei più recenti (e più interessanti) concorrenti è la M3D Micro. Una stampante da circa 300 euro che offre le stesse caratteristiche di molti modelli più grandi e più costosi.
La M3D Micro produce stampe 3D accettabili e ha un software facile da usare. Ci sono dei compromessi, però: è lenta, le stampe a volte hanno imperfezioni superficiali. Ma questi sono i compromessi che devi aspettarti con le stampanti pronte alla stampa a questo prezzo. E la M3D Micro è una buona scelta per gli utenti occasionali che vogliono vedere a cosa serve questa stampa 3D senza spendere troppo.

Design: grande volume di stampa per le dimensioni

Non viene messo troppo in risalto, ma la M3D Micro è carina. È una piccola stampante 3D con un telaio da 20 centimetri, realizzata in plastica leggera. La stampante è disponibile anche in nero, bianco, verde, arancione, trasparente, azzurro o argento.
L’unico pezzo che spunta da questo cubo è il tubo che alimenta il materiale di stampa dalla bobina. Attraverso il retro del telaio e nella parte superiore della testina di stampa. Sulla parte anteriore, un logo M3D illuminato a LED mostra che la stampante è accesa. Non ci sono pulsanti o controlli sulla stampante stessa. Tutto è controllato dal computer tramite la connessione USB che si inserisce nella parte posteriore.

Leggete altre recensioni su Amazon


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

 

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…