Home Recensioni Stampanti 3D Makerbot Replicator Mini

Makerbot Replicator Mini

0
1,507

Questo è una stampante molto venduta, perché è piccola, elegante e vi permetterà di accedere a tutto l’ecosistema  MakerBot  . E’ dotata di una fotocamera a bordo per monitorare le stampe, e di un  software incredibilmente facile per trasformare i modelli in oggetti fisici. La lacuna principale della Mini è la sua capacità di stampare solo con PLA e pochi altri filamenti, così come il suo piatto piuttosto limitato a soli 100 x 100 x 125 mm.

Software

Su PC o Mac, controllerete la stampante attraverso il programma MakerBot Print, disponibile come download gratuito per Windows e Mac OS. Questa app semplice da usare presenta una vista 3D dell’area di stampa che mostra i modelli caricati. Questi possono essere spostati manualmente o automaticamente organizzati se si desidera stampare più di uno in una volta. Quando tutto è pronto, il programma taglia i modelli e invia il file di stampa alla stampante. Hai un sacco di feedback sul processo di stampa, così come una visualizzazione della webcam. Il programma può anche controllare più stampanti contemporaneamente, in modo da poter eseguire più di una stampa alla volta.

Novità sulla scena è MakerBot Mobile, un’app per dispositivi Android e iOS. Questa è un’applicazione abbastanza semplice che ti permette di caricare e stampare modelli 3D. Tuttavia, non consente la modifica o un aspetto dettagliato dei modelli: si ottiene un’immagine di anteprima e un pulsante di stampa. È possibile monitorare le stampe in corso e visualizzare i video dalla webcam.

Se volete acquistare questa macchina potete farlo qui.


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

 

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…