Home Recensioni Stampanti 3D Rostock MAX v2 Delta Kit

Rostock MAX v2 Delta Kit

0
1,434

La stampante Rostock MAX Delta 3D si presenta come KIT è un cult tra gli appassionati della stampa 3D. Offre uno dei maggiori volumi di stampa per il przzo.
Ma le dimensioni  non sono tutto: questa macchina è incredibilmente ben progettata e  può raggiungere risoluzioni fino a 20 micron ad una velocità di 60 mm/s, avendo una grande versatilità di materiali stampabili.

Impressioni

Rostock Max è grandiosa. Ha una qualità di stampa eccellente, un grande volume e coerenza per il prezzo. L’unico lato negativo è la configurazione iniziale. La configurazione iniziale potrebbe finire per portarvi a una regolazione eterna. È piuttosto difficile livellare ed eseguire la calibrazione iniziale per i bracci delta. Ma nota, non hai bisogno di una calibrazione perfetta per avere stampe fantastiche. Tuttavia, è un’ottima esperienza di apprendimento per chi vuole iniziare con il 3D che acquista questa stampa e la installa da solo. Come si dice una vera nave scuola.

La rostock max è una stampante eccezionale per il prezzo, la community è fantastica e puoi facilmente trovare o progettare modifiche. Tutti i nuovi sviluppi sono aggiornabili. Raccomando di acquistare il kit fai-da-te per farti le ossa nella costruzione,  e così sarai in grado di applicare modifiche e aggiornamenti.

Acquistabile su Amazon a soli 627€!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…