Home Recensioni Stampanti 3D WASP Delta 40 70

WASP Delta 40 70

0
1,405

Progetto tutto italiano  la WASP, ha la visione di produrre stampanti affidabili e di ottima qualità.  Dalla più grande stampante 3D delta del mondo, in grado di costruire abitazioni sostenibili, fino a laboratori di stampa 3d in ceramica , WASP è in prima linea nell’innovazione della stampa 3D.

Questa stampante è mastodontica. Non capita tutti i giorni di poter mettere un bambino di 7 anni all’interno dell’area di stampa di una stampante e che stia anche comodo. Oltre ad avere la possibilità di stampare tutto quello che ci viene in mente in una unica soluzione questa stampante è anche veloce e precisa. È possibile anche sostituire l’estrusore con uno adatto a materiali fluidi per poter stampare materiali fluido densi come argilla, gres e porcellana.
Dotata di un sistema di resurrezione delle stampe interrotte in caso di accidentali spegnimenti o mancanza di corrente elettrica, il sogno di ogni printer, per molti rimarrà un sogno dato il prezzo non proprio amichevole di 5500 euro.

WASP DeltaWASP 40 70 caratteristiche

Questa stampante 3D si basa su un’architettura delta e supporta alcune caratteristiche interessanti:

un letto di stampa riscaldato e una cornice chiusa per la stampa 3D di ABS e PLA.
un “sistema di resurrezione” per consentire agli utenti di continuare a stampare in 3D in caso di interruzione di corrente.
un estrusore WASP LDM: in opzione (650 euro) l’estrusore WASP DeltaWASP 20 40 può essere sostituito da un estrusore WASP LDM (Liquid Deposit Modeling), perfetto per estrudere argilla, porcellana o ceramica.

WASP DeltaWASP 40 70 prezzo

Ecco a voi maggiorni informazioni sulla versione TURBO


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…