Zortrax M300

0
2,170

Questa è sicuramente una delle migliori stampanti sul mercato, dote intuibile anche dal prezzo, tra i più alti commisurato all’area di stampa. Il valore aggiunto di questa macchina  è lo slicer personalizzato di Zortrax, Z-suite che si dice essere uno dei migliori in circolazione . Purtroppo non lo abbiamo provato. Se è vero che si ha per quello che si spende, questa è la dimostrazione lampante.  Una stampante desktop che può tranquillamente essere considerata una professionale per qualità di stampa, precisione e facilità d’uso. Con area di stampa di 30 cm cubi è una delle più grandi stampanti desktop chiuse sul mercato, il prezzo ahimè è l’unica nota dolente, ancora più alto se la troviamo sui mercati elettronici!

Caratteristiche

M300 è una stampante 3D desktop di grandi volumi realizzata da Zortrax, un produttore con sede in Polonia. Zortrax M300 è stato annunciato durante l’Expo 2016 di Additive Manufacturing Europe, ad Amsterdam.

Questa stampante 3D è una versione ingrandita del best-seller e pluripremiato M200 di Zortrax, premi 3D Hub di Best of Prosumer 2017 e Best of Plug ‘n’ Play 2016 e Make: vincitore della categoria Shootout 2016.

Zortrax M300 caratteristiche principali
L’M300 è dotato di:

un letto di stampa riscaldato e un piccolo schermo di controllo.
pannelli laterali e frontali per creare un telaio chiuso: ideale per regolare la temperatura della camera di costruzione e per evitare deformazioni durante la stampa 3D.
estrusore ad alta temperatura: può raggiungere temperature fino a 380 ° C.
La stampante 3D è in grado di stampare in 3D vari filamenti brevettati come ABS, materiale termoplastico trasparente (Z-GLASS), Z-HIPS e Z-ULTRAT Plus, un robusto materiale termoplastico prodotto da Zortrax (tutti i filamenti brevettati). Tuttavia, non sono disponibili filamenti 3D PLA o esotici in PLA (legno, magnetico, birra, caffè, ecc.).

Prezzo Zortrax M300

Questa stampante è acquistabile presso Amazon, con tutte le possibilità che questo mercato elettronico offre: ZORTRAX M300


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…