LulzBot Mini

0
1,454

Questa stampantina è in grado di estrudere una vasta gamma di materiali speciali. Tra questi troviamo il bronzo, il rame, il policarbonato, il PLA conduttivo  e l’ABS, lega 910 e molto altro ancora. La LulzBot Mini può anche raggiungere una risoluzione massima di 50 micron. Quindi offre l’auto-livellamento, e, poiché è interamente open source, vi è abbondanza di spazio per la personalizzazione e l’aggiornamento.

La Lulzbot Taz Mini è una delle migliori stampanti 3D in assoluto della sua categoria.

Caratteristiche

La stampante è dotata di un display LCD con un lettore di schede SD che consente di effettuare stampe senza che la stampante sia collegata a un computer. Con un volume di grandi dimensioni di circa 15x15x15 cm, è possibile scambiare o modificare gli ugelli. LulzBot progetta, costruisce e vende stampanti 3D desktop, parti e materiali plastici per ingegneri, imprenditori, inventori e produttori. Fondata sulla filosofia di Libre Hardware. Che significa che le persone dovrebbero essere libere di usare, imparare e migliorare le macchine che usano. La linea di stampanti 3D LulzBot porta il marchio di certificazione Respect Your Freedom (RYF) della Free Software Foundation.


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Guida GRBL – parametri di configurazione GRBL.

Facebook Questa guida GRBL è un’introduzione a questo programma gratuito ed open-sou…