Questa stampantina è in grado di estrudere una vasta gamma di materiali speciali. Tra questi troviamo il bronzo, il rame, il policarbonato, il PLA conduttivo e l’ABS, lega 910 e molto altro ancora. La LulzBot Mini può anche raggiungere una risoluzione massima di 50 micron. Quindi offre l’auto-livellamento, e, poiché è interamente open source, vi è abbondanza di spazio per la personalizzazione e l’aggiornamento.
La Lulzbot Taz Mini è una delle migliori stampanti 3D in assoluto della sua categoria.
Caratteristiche
La stampante è dotata di un display LCD con un lettore di schede SD che consente di effettuare stampe senza che la stampante sia collegata a un computer. Con un volume di grandi dimensioni di circa 15x15x15 cm, è possibile scambiare o modificare gli ugelli. LulzBot progetta, costruisce e vende stampanti 3D desktop, parti e materiali plastici per ingegneri, imprenditori, inventori e produttori. Fondata sulla filosofia di Libre Hardware. Che significa che le persone dovrebbero essere libere di usare, imparare e migliorare le macchine che usano. La linea di stampanti 3D LulzBot porta il marchio di certificazione Respect Your Freedom (RYF) della Free Software Foundation.
Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!