Home Modellazione 3D NanoCAD – Software russo completamente tradotto in italiano

NanoCAD – Software russo completamente tradotto in italiano

0
15,095

NanoCAD – Software russo completamente tradotto in italiano

nanocad-title

NanoCAD  consente di creare file CAD DWG-compatibili che è possibile condividere con tutti gli utenti di AutoCAD.
Nanosoft fornisce anche una versione avanzata del NanoCAD che è una versione a pagamento: NanoCAD PLUS
Se avete qualche esperienza con il software AutoCAD, sarà facile adattarsi a questo software, come sarà piuttosto facile impararlo da zero, per i nuovi modellatori.
NanoCAD offre funzioni avanzate come la creazione delle tabelle e, soprattutto, permette di avere tabella con celle, con le macro e le formule incorporate.
Il software, gratuito per Windows, della società Russa Nanosoft,  nella sua ultima versione a disposizione cioè la 5.0 è stato totalmente  tradotto in italiano grazie all’impegno di Fabrizio Pieri e della sua community:

Pensate che NanoCAD dopo la versione in lingua madre, cioè in Russo, l’Inglese è l’unica traduzione effettuata dalla stessa software house. E’ ora presente grazie alla traduzione della community di openoikos anche in lingua italiana. Quindi, unica altra lingua presente.

nanocad-example
Ora il team è al lavoro sulle versioni Plus,  Pro e Construction, lo sviluppo di nanoCAD (Free) si fermerà almeno per il momento alla versione 5.0 , anche se il team continuerà a migliorare la traduzione e l’interazione con la community degli utenti.

Il contributo di Openoikos

Ls Nanosoft  pensa di realizzare un setup direttamente in italiano, in collaborazione con la community Openoikos. Anche se la traduzione attuale non è esente da errori  consente già una buona usabilità dell’interfaccia in italiano. “E’ una traduzione ancora sperimentale su cui la community openoikos sta lavorando“. Speriamo bene e auguriamo  Fabrizio Pieri ed alla sua community un grosso in bocca al lupo per il futuro e un grande grazie per il lavoro svolto fino ad ora. Pagina dell‘articolo su openoikos dove si annuncia il rilascio dei file per la traduzione del software i Italiano.

Link alla pagina di presentazione e da dove previa registrazione è possibile scaricare i file da sostituire. Dove è presente un video oltre alla mail con il link per il download a spiegarci i passaggi da fare per effettuare il cambio di lingua. Il file che andremo a scaricare è un file zippato di poco oltre i 21 MB.

 

Download: Scaricatelo qui

Prezzo: Gratis

Livello Utente: Intermedio

Sistema: PC

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Modellazione 3D

One Comment

  1. Fabrizio Pieri

    6 Dicembre 2016 at 10:54

    Grazie a voi per lo spot e per l’apprezzamento.
    Siccome alcuni dei post citati sono di un po’ di tempo fa, vorrei precisare che i prodotti su cui lavoriamo adesso sono nanoCAD Plus, nanoCAD Pro e nanoCAD Construction e che lo sviluppo di nanoCAD 5.0 (la versione free) almeno per ora non porterà a versioni successive anche se continueremo a migliorare la traduzione e l’interazione con la community degli utenti.
    Ancora grazie e complimenti per il sito e per i contenuti interessanti che pubblicate.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Guida GRBL – parametri di configurazione GRBL.

Facebook Questa guida GRBL è un’introduzione a questo programma gratuito ed open-sou…