Home Recensioni Stampanti 3D DeezMaker Bukito 3D

DeezMaker Bukito 3D

0
883

La stampante Bukito 3D offre due principali punti di forza: stampe 3D di qualità professionale e la portabilità totale in una costruzione robusta. L’ideale se pr lavoro si deve lavorare “on site”, e se non si ha troppo tempo da perdere si può anche raggiungere una notevole velocità di stampa  di 200 mm/s, ovviamente a discapito della qualità.
Stampante non professionale per professionisti.

Ultra portatile

Preparati a fare ovunque, ovunque. Grazie alla sua robusta progettazione e al suo peso da 6,2 libbre, il Bukito è pronto per andare ovunque. (Scherzi a parte). I bukitos sono stati avvistati mentre stampavano mentre erano in viaggio con octocopters, macchine RC, aerei di linea e altro.

Ti senti particolarmente avventuroso? Aggiungi la tua fonte di batteria DC 12v 5amp e forgia il tuo percorso fuoristrada. Quando è stata l’ultima volta che hai stampato 3D mentre giravi a 30.000 piedi?

Ingegneria rivoluzionaria

Dai uno sguardo al Bukito e vedrai che è un po ‘… diverso.

A differenza delle convenzionali stampanti 3D, questo bandito armato usa i cavi Synchromesh per il suo sistema di cinghie per mantenere una tensione costante sui movimenti dell’asse X e Y.
Con le pulegge che si adattano allo stesso sincronismo, otteniamo un’affidabilità senza precedenti e nessuno degli effetti “banding” della gomma di questi tradizionali sistemi di cinghie da movimenti rapidi avanti e indietro.


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…