Home News Guida completa: Amazon Black Friday 2019

Guida completa: Amazon Black Friday 2019

0
199
E’ ancora una volta tempo di Amazon Black Friday , il giorno dell’inversione di tendenza dei consumi che sancisce l’inizio del periodo natalizio. Almeno per quanto riguarda le spese e la propensione all’acquisto. Nasce negli Stati Uniti ma si è presto diffuso in tutto il mondo, anche in Italia! In questo giorno vengono proposte offerte interessantissime su una vasta gamma di prodotti. Tra questi: smartphone, computer, tablet, videogiochi, prodotti per la casa, ma più in generale tutto! E chi è più arguto anticipa i regali di Natale in questo giorno, per non avere più il peso e per risparmiare, su qualche prodotto anche il 50%.Il Black Friday di Amazon non è solo un giorno, ma da qualche anno dura una settimana. Si parte dal lunedì, con sconti crescenti per arrivare al venerdì con l’esplosione del risparmio. Attenzione però che non è finita. Una fiammata di ritorno c’è anche il lunedì seguente, detto Cyber Monday.

Per tutta la settimana Amazon propone 2 tipi di offerte. Le offerte del giorno, che durano 24 ore, e le offerte lampo, che durano per un limitato lasso di tempo. Chiunque può usufruire di queste offerte. Si può guardare la pagina generale delle offerte, un poco confusionaria, oppure cercare nelle varie categorie, per individuare il prodotto ricercato. Ho creato un indice per la facile consultazione dell’infinità di prodotti presenti.

>> VEDI TUTTE LE OFFERTE AMAZON BLACK FRIDAY 2018 <<

Amazon Black Friday

Indice

Ecco i prodotti che potrai trovare in offerta sulla piattaforma Amazon in occasione del Black Friday 2019:

Fate particolare attenzione a queste offerte:

 Come funziona Amazon Black Friday

Nella pagina ufficiale di Amazon Black Friday vedrete le offerte divise per categoria. Per non perdersi tra tutte le differenti offerte su tutti i prodotti commercializzati ti consiglio di entrare con il link apposito della categoria e consultarne una alla volta. E’ così facile perdersi tra la moltitudine di sconti presenti.

In questo periodo Amazon utilizza 2 differenti modalità di offerte. Sono presenti le offerte del giorno che sono attive per 24 ore e in genere arrivano ad esaurire i prodotti e poi ci sono le offerte lampo, che invece sono attive per un minimo lasso di tempo e normalmente sono più spinte e puntano all’esaurimento del prodotto. Quini per arrivare in tempo a questi prodotti in offerta lampo bisogna essere veloci, prima che vengano esauriti. Se l’offerta risulta esaurita però non scoraggiatevi, è possibile utilizzare il pulsante Aggiungiti alla Lista d’attesa e mettersi in coda con altri utenti. E quindi sarete avvisati se il prodotto tornerà disponibile.

Pensate anche, per questo periodo, se può essere utile iscrivervi gratuitamente a 30 giorni di Amazon Prime. Prime da diritto all’ingresso anticipato alle offerte lampo e le consegne gratuite in 24 ore.

Inoltre, se non bastasse si sono aggiunti, con il tempo, moltissimi servizi, alcuni veramente di qualità: Amazon Prime Video, Amazon Pantry (per ordini di materiale di consumo), Amazon Music ecc. Guardate qui tutti i servizi collegati all’Amazon Prime. Come potrete leggere, se poi vorrete tenere questa iscrizione, vi costerà circa 5 euro al mese oppure 36 €/anno.

ATTENZIONE: dopo aver aggiunto un prodotto in offerta avrete 15 minuti per concludere l’ordine. Se non si conclude l’acquisto l’intera operazione viene annullata e l’oggetto torna disponibile per un altro acquirente. Il mio consiglio è quello di attivare Amazon Prime e accedere in anticipo alle offerte prima che queste vengano rese disponibili per tutti, e poi eventualmente disattivarlo dopo 30 giorni.

Il Black Friday di Amazon 2019: Ecco tutte le offerte

PER VEDERE I PREZZI SCONTATI DEI PRODOTTI CLICCA SULL’ICONA DELLA CATEGORIA.

Amazon Black Friday Amazon Black Friday Amazon Black Friday Amazon Black Friday Amazon Black Friday Amazon Black Friday

Che altro dire se non… BUON BLACK FRIDAY!


Se avete trovato utile questo articolo e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare moltissimi altri articoli su stampa 3D e articoli di tecnologia seguendo il BLOG Italia 3D Print!

 

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Guida completa al Black Friday di Gearbest

Facebook Come ogni anno in questo periodo iniziamo a contare i giorni che ci separano dal …