Sharebot Kiwi-3D è la stampante 3D di Sharebot pensata per scuole, studenti, giovani professionisti, hobbisti e chiunque voglia avvicinarsi al mondo della stampa 3D con uno strumento solido, veloce, facile da utilizzare, di piccole dimensioni, adatto ad ogni ambiente di lavoro e di grande affidabilità. Tutto nella migliore tradizione del design “made in Italy”.
Caratteristiche
Disponibile a partire da €899, Sharebot Kiwi-3D ha uno schermo LCD (con manopola di controllo ruota-e-clicca) che permette di gestire l’intero processo di stampa, modificare parametri e selezionare l’oggetto da stampare dalla memoria della SD card inserita. Durante la stampa si possono modifcare alcuni settaggi senza compromettere la qualità dell’oggetto. Così che otteniate stampe sempre pulite e precise.
Sharebot Kiwi3D è una stampante 3d derivata da Sharebot NG e dalla sua sorella maggiore prende le caratteristiche di solidità e professionalità. Concentrando queste qualità in una stampante 3D con dimensioni più piccole regolate per rendere ogni scrivania un centro creativo personale.
Concludendo posso dire che dimensioni e praticità ridotte rendono Sharebot Kiwi3D la stampante 3D ideale per scuole, studenti, giovani professionisti. In particolare è la macchia per chiunque voglia entrare nel mondo della stampa 3D con uno strumento piccolo, pratico, intelligente e veloce. Infine è perfettamente integrato nella migliore tradizione del design italiano e “Fatto in Italia”.
Eccola, in vendita su Amazon!
Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!