Home Recensioni Stampanti 3D Sharebot KIWI 3D

Sharebot KIWI 3D

0
1,223

Sharebot Kiwi-3D è la stampante 3D di Sharebot pensata per scuole, studenti, giovani professionisti, hobbisti e chiunque voglia avvicinarsi al mondo della stampa 3D con uno strumento solido, veloce, facile da utilizzare, di piccole dimensioni, adatto ad ogni ambiente di lavoro e di grande affidabilità. Tutto nella migliore tradizione del design “made in Italy”.

Caratteristiche

Disponibile a partire da €899, Sharebot Kiwi-3D ha uno schermo LCD (con manopola di controllo ruota-e-clicca) che permette di gestire l’intero processo di stampa, modificare parametri e selezionare l’oggetto da stampare dalla memoria della SD card inserita. Durante la stampa si possono modifcare alcuni settaggi senza compromettere la qualità dell’oggetto. Così che otteniate stampe sempre pulite e precise.

Sharebot Kiwi3D è una stampante 3d derivata da Sharebot NG e dalla sua sorella maggiore prende le caratteristiche di solidità e professionalità. Concentrando queste qualità in una stampante 3D con dimensioni più piccole regolate per rendere ogni scrivania un centro creativo personale.

Concludendo posso dire che dimensioni e praticità ridotte rendono Sharebot Kiwi3D la stampante 3D ideale per scuole, studenti, giovani professionisti. In particolare è la macchia per chiunque voglia entrare nel mondo della stampa 3D con uno strumento piccolo, pratico, intelligente e veloce. Infine è perfettamente integrato nella migliore tradizione del design italiano e “Fatto in Italia”.

Eccola, in vendita su Amazon!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…