Home Recensioni Stampanti 3D Sharebot Next Generation

Sharebot Next Generation

0
1,906

La stampante 3D Sharebot Next Generation  è uno strumento di lavoro professionale, solido, semplice da utilizzare, di grande affidabilià e versatilità di utilizzo. E’ la terza generazione di stampanti 3D Sharebot, prodotto del “know-how” di  Sharebot nel mondo della stampa 3D e frutto della volontà di offire un prodotto professionale ed economico accessibile a tutti.
La versione con doppio estrusore consente di utilizzare due filamenti sullo stesso prototipo ed è pensata per un utente professionale che intende utilizzare due materiali diversi su un modello con la stessa qualità e precisione di un modello mono estrusore, è dotata di piatto riscaldato.

Caratteristiche

Sharebot NG, Next Generation, è una stampante 3D professionale ed economica disponibile da € 1500. Come già detto è basata sulla tecnologia di stampa 3D FFF (Fused Filament Fabrication). Questa macchina è uno strumento di lavoro per i professionisti. Prima di tutto made in Italy, poi una macchina facile da usare che può essere utilizzata in diverse aree di lavoro. Questa è la terza generazione di stampanti 3D prodotte da Sharebot grazie alla sua grande esperienza e know-how ed è progettata per essere utilizzata da professionisti in cerca di una stampante di grande affidabilità.

Per finire Sharebot NG ha un piatto riscaldato integrato con area di stampa di 250x200x200 mm. Questo modello è fornito di un ugello da 0,04 mm. Questa caratteristica consente di lavorare con diversi filamenti. La stampante 3D è disponibile in due modelli: estrusore mono o doppio. Il doppio estrusore consente di stampare con due materiali diversi sullo stesso prototipo. Ciò offrendo all’utente professionale la possibilità di mescolare il filamento con caratteristiche diverse. Sharebot Academy ha una vasta scelta di corsi di stampa 3D dedicati a imparare tutti i segreti di Sharebot NG in modo che l’utente possa capire come utilizzare correttamente la stampante.

Eccola anche in bianco! Ad un prezzo speciale!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

One Comment

  1. diego

    5 Luglio 2017 at 11:52

    stampante ogni tanto da dei problemi ma risolvibili

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…