Home Recensioni Stampanti 3D Wasp Delta 20 40

Wasp Delta 20 40

0
1,645

Progetto tutto italiano  la WASP, ha la visione di produrre stampanti affidabili e di ottima qualità.  Dalla più grande stampante 3D delta del mondo, in grado di costruire abitazioni sostenibili, fino a laboratori di stampa 3d in ceramica , WASP è in prima linea nell’innovazione della stampa 3D.

La DeltaWASP 20 40  con la sua area di stampa  di altezza 400 mm è significativamente più grande rispetto alla maggior parte delle macchine desktop. È una stampante che sta a metà tra il livello consumer e il livello professional come è  anche intuibile dalla pazzesca velocità di stampa di 300 mm/s.
Se però siete degli appassionati della velocità sicuramente amerete la versione turbo, , che può raggiungere la folle velocità massima di 600 mm/s.

WASP DeltaWASP 20 40 caratteristiche

Questa stampante 3D si basa su un’architettura delta e supporta alcune caratteristiche interessanti:

un letto di stampa riscaldato e una cornice chiusa per la stampa 3D di ABS e PLA.
un “sistema di resurrezione” per consentire agli utenti di continuare a stampare in 3D in caso di interruzione di corrente.
un estrusore WASP LDM: in opzione (650 euro) l’estrusore WASP DeltaWASP 20 40 può essere sostituito da un estrusore WASP LDM (Liquid Deposit Modeling), perfetto per estrudere argilla, porcellana o ceramica.

WASP DeltaWASP 20 40 prezzo

Potete trovare maggiorni informazioni sulla versione TURBO su Amazon a  2700 €.


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…