Progetto tutto italiano la WASP, ha la visione di produrre stampanti affidabili e di ottima qualità. Dalla più grande stampante 3D delta del mondo, in grado di costruire abitazioni sostenibili, fino a laboratori di stampa 3d in ceramica , WASP è in prima linea nell’innovazione della stampa 3D.
La DeltaWASP 20 40 con la sua area di stampa di altezza 400 mm è significativamente più grande rispetto alla maggior parte delle macchine desktop. È una stampante che sta a metà tra il livello consumer e il livello professional come è anche intuibile dalla pazzesca velocità di stampa di 300 mm/s.
Se però siete degli appassionati della velocità sicuramente amerete la versione turbo, , che può raggiungere la folle velocità massima di 600 mm/s.
WASP DeltaWASP 20 40 caratteristiche
Questa stampante 3D si basa su un’architettura delta e supporta alcune caratteristiche interessanti:
un letto di stampa riscaldato e una cornice chiusa per la stampa 3D di ABS e PLA.
un “sistema di resurrezione” per consentire agli utenti di continuare a stampare in 3D in caso di interruzione di corrente.
un estrusore WASP LDM: in opzione (650 euro) l’estrusore WASP DeltaWASP 20 40 può essere sostituito da un estrusore WASP LDM (Liquid Deposit Modeling), perfetto per estrudere argilla, porcellana o ceramica.
WASP DeltaWASP 20 40 prezzo
Potete trovare maggiorni informazioni sulla versione TURBO su Amazon a 2700 €.
Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!