Zortrax M200

0
2,379

Zortrax M200 è sicuramente una delle migliori stampanti sul mercato, dote intuibile anche dal prezzo, tra i più alti commisurato all’area di stampa. Il valore aggiunto di questa macchina  è lo slicer personalizzato di Zortrax, anche se molti utenti lo mettono in discussione, verò è però che è studiato appositamente per la macchina.

Se è vero che si ha per quello che si spende, questa è la dimostrazione lampante: una stampante desktop che può tranquillamente essere considerata una professionale per qualità di stampa, precisione e facilità d’uso. Su Amazon potrete trovare altre opinioni su questo miracolo della tecnica da utilizzatori

 Caratteristiche

IIl design dell’hardware è  del 2013, ma la Zortrax M200 sta reggendo molto bene grazie alle nuove funzionalità aggiunte nel software.

Purtroppo, non possiamo dire che la possibilità di stampare con filamenti di terze parti sia stato un miglioramento significativo rispetto alle proprie formulazioni materiali. Ma è comunque bello sapere che c’è flessibilità.

Il software di slicing Z-Suite ha la fama di essere lento e macchinoso.

In definitiva, Zortrax M200 rimane ancora quello che è sempre stato. La stampante 3D desktop assolutamente migliore per lavorare con i filamenti ABS, soprattutto se sono di proprietà dell’azienda. Ma non è così bello stampare con PLA, esotici o qualsiasi altra cosa che non richieda un letto perforato.

In altre parole, Zortrax M200 è un cavallo di battaglia. Bisogna solo sapere quando utilizzare lo strumento giusto per il lavoro giusto.

Quindi, per gli utenti che hanno bisogno di lavorare con materiali ABS e compositi, e non vogliono scendere a compromessi su proprietà come resistenza, durata e resistenza all’impatto, la stampante 3D Zortrax M200 è una delle scelte migliore.

 

Questo prodigio tecnologico è acquistabile anche attraverso Amazon: Zortrax M200 a soli 1700€!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…