BQ Hephestos 2

0
2,463

Hephestos 2

BQ Hephestos 2  è una stampante desktop 3D del opensource, basata sulla Prusa i3. Ha un’area di compilazione di 210 x 297 x 220 mm e ha un estrusore con impostazione di trazione doppia per estrudere i filamenti morbidi e flessibili.
Ha un telaio in alluminio verniciato a polvere e è la giusta via di mezzo tra le stampanti entry level e le professionali. È venduta in kit ma è possibile completare il montaggio in 3/5 ore anche per i novizi.
Ha una serie di innovazioni rispetto al primo modello tra cui la velocità massima aumentata e la miglioria dell’estrusore.

BQ Hephestos 2, DIY dai risultati professionali.

Hephestos 2 è la nostra seconda stampante DIY (Do it yourself). Hephestos è basata su Prusa i3, uno dei modelli più popolari della comunità RepRap, ma questa nuova versione rappresenta un progresso, che offre una stampante professionale in grado di mantenere intatto, al tempo stesso, lo spirito originale. Abbiamo scommesso su un nuovo design che consente di ottenere un maggior volume di stampa, pari a (x)210mm x (y)297mm x (z)220mm.

Materiali e design, chiavi della stabilità.

Hephestos 2 è una stampante particolarmente stabile. Per ottenere ciò, abbiamo sostituito i pezzi di plastica con pezzi metallici. L’impiego dell’alluminio e dell’acciaio forniscono una finitura professionale e una struttura robusta. Questi materiali si combinano a pezzi di polimetacrilato semitrasparente che proteggono determinati componenti e lasciano intravedere il meccanismo interno della stampante. Inoltre, è dotata di tre punti di appoggio e di un piede telescopico che si muove sull’asse z per regolare l’altezza e stabilizzare la stampante.

È possibile trovarla a su Amazon.


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

One Comment

  1. italia3dprint

    6 Luglio 2017 at 23:41

    Buon kit

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Guida GRBL – parametri di configurazione GRBL.

Facebook Questa guida GRBL è un’introduzione a questo programma gratuito ed open-sou…