MakerGear M2

0
1,003

La struttura di questa stampante 3D è incredibilmente robusta, e utilizza alcuni dei migliori componenti presenti sul mercato. Il prezzo non  certo dei più contenuti ma non è neppure così alto considerata la qualità dei singoli pezzi che compongono questa stampante.
Come tutte le stampanti a camera aperta tende ad essere rumorosa durante il lavoro

Prodotto professionale

Dai professionisti e le piccole imprese alle aziende Fortune 100, MakerGear serve oltre 10.000 utenti in oltre 75 paesi con prodotti, servizi e supporto che potenziano l’innovazione.
Fondata nel 2009, branca di un’azienda di nicchia in un settore emergente a leader globale nella tecnologia di produzione additiva.
Sebbene il  servizio e supporto rimangano orientati al cliente, la nostra progettazione e ingegnerizzazione è guidata da severi standard di prestazioni e affidabilità. Di conseguenza, il lor prodotto di punta ha raggiunto il vertice della sua categoria per tre anni consecutivi, ed è attualmente la stampante 3D desktop di prima classe disponibile.Realizzate e studiate su Beachwood, OH, USA. Queste le stampanti 3D MakerGear arrivano calibrate dalla fabbrica e pronte all’uso con la possibilità di stampare in un’ampia gamma di materiali. In conclusione una stampante non per tutte le tasche


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…