Home Recensioni Stampanti 3D XYZ Printing Da Vinci Jr. 1.0 W

XYZ Printing Da Vinci Jr. 1.0 W

0
1,867

XYZPrinting, leader di stampanti desktop 3D in tutto il mondo, grazie in gran parte alla loro linea di, plug’n’play DA Vinci a prezzi accessibili, che si rivolgono principalmente al mercato dell’istruzione.

Da Vinci Jr.1.0W (il w sta per WiFi, con solo USB la da Vinci Jr. è disponibile per soli $ 349) è stata costruita per essere facile da usare , con l’auto-livellamento e la calibrazione dell’ offset-Z  tramite touch-screen LCD.

Pro:

Super facile da usare –
Le stampe hanno un bell’aspetto – Le stampe che escono da questa macchina sono spettacolari con altezze di strato da 0,1 mm a 0,4 mm
La custodia che circonda il letto: aiuta davvero a riprodurre i rumori provocati dalla stampante quando si stampa per un’esperienza più silenziosa

Contro:

Filamento proprietario? – Viviamo nel 21 ° secolo, dove le persone possono acquistare TUTTI i tipi di filamento, quindi perché sono limitati ad acquistare solo un tipo di filamenti? Questo è stato il mio peggior problema con la stampante, in quanto mette davvero un limite a quali filamenti è possibile utilizzare.
Suono oscuro all’interno – A volte durante la stampa sentivo quasi un fastidioso suono di trascinamento causato da qualche componente meccanico all’interno, ma non cambia la qualità di stampa per fortuna.
L’interfaccia utente – Questo è un gusto personale, ma ci si sente limitati.

Conclusioni

Ottima stampante per i più piccoli, una stampante 3d con facilità d’uso, qualità affidabile e un letto da stampa da 5 pollici solo per piccoli progetti. Per 350 ora puoi stampare oggetti PLA. L’autocalibrazione è una caratteristica ottima che deve essere presente su ogni singola stampante. È inoltre possibile stampare un file per la ventola dell’estrusore che consente alla stampante di fornire stampe ancora migliori senza costi aggiuntivi. È possibile acquistare quasi ogni bobina di filo da 1 kg per 20 €, ma per questa stampante 600 g valgono 25€, quindi questo è chiaramente un qualcosa che l’azienda deve modernizzare se vuole essere un serio concorrente per il futuro.

Ha la camera di stampa chiusa pensata proprio per un uso con bambini/ragazzi. Amazon la offre ad un prezzo vantaggioso!


Se avete trovato utile questa recensione e volete rimanere aggiornati sulle nuove uscite , mettete MI PIACE alla  nostra pagina Facebook! Potete trovare le recensioni alle più conosciute e vendute stampanti del momento nella pagina dedicata alle stampanti!

Share
Load More Related Articles
Load More By italia3dprint
Load More In Recensioni Stampanti 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also

Longer LK4: Recensione della stampante 3D

Facebook La Longer LK4, di cui parleremo oggi, è nata per imporsi nel mercato delle econom…